Domenica 11 giugno dalle 16.30 presso Arco Iris R, k.i.n. – il progetto di network che coinvolge realtà che si occupano di arte contemporanea e cultura a Bologna, presenta la tavola rotonda “Spazi indipendenti e territorio”.
L’obiettivo dell’evento è quello di portare avanti il dibattito iniziato durante la prima serata di presentazione di k.i.n, nonché quello di creare un’occasione di scambio e confronto.
L’incontro si aprirà con la presentazione delle nuove realtà che sono entrate a fare parte di k.i.n. e i progetti della rete e seguirà con una tavola rotonda per discutere insieme delle modalità in cui le realtà indipendenti si relazionano alla comunità e al territorio. Ad approfondire i temi proposti interverranno lə ospiti Emanuele Meschini (critico e storico d’arte), Cecilia Canziani di IUNO (centro di ricerca sull’arte contemporanea – Roma), Piergiorgio Rocchi e Werther Albertazzi di Planimetrie culturali (associazione di promozione sociale – Bologna) e alcune realtà k.i.n. racconteranno della loro relazione con il contesto urbano bolognese.
A seguire, dalle 19.30, musica live con gli 8 ospiti sudamericani del progetto “Professione musicista – Lab23” e Morlam, K-Type, Shinezz.
Ingresso gratuito
Arco Iris R – residenza artistica – Via di Corticella, 104
Per info scrivi a: kin.keepinnetwork@gmail.com